Contatti

Il Sogno di Tino – Residenza d’Epoca

Via Croce 18, Cabernardi, Sassoferrato

sole.cav@virgilio.it

+39 0732 959337

+39 388 065 9144 (Loredana)

+39 348 826 5923 (Sergio)

Scrivici

Privay Policy

9 + 14 =

Dove Siamo

Dicono di Noi

Nicola Bonato - Google Maps

Il Sogno di Tino ci ha ospitato per due notti i 5 persone. Un appartamento bellissimo (ingresso-soggiorno con divano letto-cucina, bagno, camera) ristrutturato con tanta cura e gusto fine per riportare alla luce la storia del fabbricato. È immerso nel centro storico di Cabernati a due passi dal museo della miniera di Zolfo, una delle più grandi d’Europa ormai dismessa da anni ma visitabile (merita veramente una visita). Oltre all’appartamento c’è una bellissima sala comune (con un meraviglioso torchio antico) che da accesso ad un giardino dove si può fare colazione, pranzare o cenare. Prezzi onestissimi, personale molto gentile, ambiente pulitissimo e veramente armonioso. Il cellulare non prende per telefonare, non c’è campo ma funziona benissimo la WiFi.

Valentina Odoardi - Google Maps

Un eccellente b&b in un paesino sperduto dove regna la pace. Pulizia, cortesia, disponibilità e bellezza nell’aver conservato tutto in perfetto stile d’epoca. Mai stata in un posto migliore. 🤩Fantastico 🤩 C’è anche una sala comune provvista di mobili antichi, stufa accesa per rendere un ambiente accogliente, scelta di liquori, musica piacevole e affaccio in un delizioso giardino attrezzato. Piccolissimo angolo di paradiso.

Maddalena Monai - Google Maps

Siamo stati ospiti della struttura solo per una notte. Ci è stata assegnata la stanza glicine, piccolina ma molto confortevole e graziosa. La signora che ci ha accolto (Loredana se non erro) molto gentile e disponibile. Struttura consigliatissima.